Lavoriamo insieme?

Siamo sempre curiosi di conoscere professionisti di ogni settore creativo, quindi se vuoi candidarti sei il benvenuto, scrivici! Potremmo lavorare insieme, non si sa mai cosa ci riservi il futuro e se ci conosciamo bè, meglio per tutti!

In caso di necessità scriveremo qui le posizioni professionali aperte.

Social Media Manager

Titolo di studio minimo
Diploma di Maturità, gradita specializzazione di settore

Esperienza minima
1 anno presso un’agenzia o studio di comunicazione

Requisito indispensabile
Livello medio-alto di cultura generale, curiosità costante, voglia di migliorare e di mettersi in gioco, spigliatezza e senso pratico.

Conoscenze software
Conoscenza, anche base, dei software del pacchetto Adobe Creative Cloud e delle piattaforme Social lato professionale.

Descrizione
Stiamo cercando una figura interessata a migliorarsi nel mondo della comunicazione e del design in ambito Social Media. Siamo un Team molto esigente ma predisposto alla crescita e al miglioramento, e cerchiamo qualcuno che voglia unirsi a noi in questo viaggio. Ci serve una persona con voglia di imparare, senso pratico volto alla risoluzione dei problemi e non alla creazione di nuovi…di quelli ce n’è già a sufficienza…e con capacità di pensiero creativo per lavorare fuori dai soliti schemi, ma allo stesso tempo con senso pratico e manuale quando necessario.

Da noi c’è spazio per imparare e studiare, ma anche per darsi da fare e dimostrare di essere parte di un gruppo affiatato.

Richiediamo un periodo di prova, che sarà intenso e impegnativo, ma indispensabile.

Offriamo un contratto full-time a tempo determinato con possibilità di rinnovo.

Se pensi di essere fatt* della stoffa giusta, compila il form e inviaci il tuo CV e possibilmente un link con i tuoi lavori. Valuteremo tutte le candidature, cercheremo di rispondere a tutti, ma chiameremo solo i candidati che verranno ritenuti idonei.

Conosciamoci!

Pensi di essere perfetto per una posizione disponibile o vuoi farti conoscere?
Compila il form e inviaci il tuo CV.