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Lead Generation, Superbonus

Studio di una strategia di marketing di lead generation pensata per l’acquisizione clienti con interesse nei confronti del Superbonus fiscale 110%. Lavoro realizzato per il nostro clienti Edilforniture.

RICHIESTA
Studiare e rendere operativa una strategia per acquisizione contatti per promuovere il superbonus 110% che lo stato ha messo a disposizione per le ristrutturazione degli edifici.

OBIETTIVO
Creare un percorso automatizzato per rendere più facile e veloce l’acquisizione di contatto con i potenziali clienti interessati a realizzare delle ristrutturazioni sfruttando il superbonus 110%.

SQUADRA
• Art Director
• Graphic Designer Senior
• Full Stack Developer

IDEA
Ideare un breve funnel di acquisizione contatti (lead generation), dando in cambio una guida gratuita sull’argomento. Il traffico al funnel viene gestito tramite sponsorizzare Google, in quanto il nostro target di riferimento è consapevole dell’argomento e fa ricerche. All’interno del percorso sono state previste delle automazioni di email marketing grazie anche a tag e tool specifici di monitoraggio e gestione.

QUANDO
2020 / 2021

LO SCHEMA OPERATIVO:

LA RISORSA GRATUITA:

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